Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Allerta meteo 1 e 2 ottobre: chiusi il Cimitero, la Villa Comunale e il Parco del Galateo

Vento

A causa dell’allerta meteo gialla che prevede:

  •  precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori, con quantitativi cumulati deboli;  i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento;
  • venti, da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con ulteriori raffiche fino a burrasca forte sui settori ionici;

mercoledì 1 ottobre (pomeriggio) e giovedì 2 ottobre (intera giornata), resteranno chiusi il Cimitero, la Villa Comunale, Parco del Galateo e il campo Montefusco (tensostatici esclusi).

Per tutte le strade, i viali, le piazze e le aree a verde che insistono sul territorio comunale si raccomanda di seguire le misure di autoprotezione per prevenire o ridurre i danni indicate qui https://lecce.infoalert365.it/autoprotezione.

 

Ultimo aggiornamento: 02 ottobre 2025