ministero salute
25 aprile 2021
Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia del 23 aprile 2021, ha firmato nuove ordinanze che entreranno in vigore a partire da lunedì 26 aprile.
governo
24 aprile 2021
Il provvedimento delinea il cronoprogramma relativo alla progressiva eliminazione delle restrizioni rese necessarie per limitare il contagio da virus SARS-CoV-2, alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione.
spettacoli
16 marzo 2021
L’Amministrazione Comunale di Lecce, compatibilmente con le prescrizioni in materia di contenimento e lotta alla pandemia da Covid19, intende realizzare un cartellone estivo di iniziative di spettacolo dal vivo che interessi la città e le sue marine (San Cataldo, Frigole, Torre Chianca, Spiaggiabella, Torre Rinalda).
comune news
10 febbraio 2021
Per partecipare alla selezione occorre inviare il modello di domanda compilato entro le ore 12.00 del 12 marzo 2021, con le modalità previste dall'avviso.