Tari
03 agosto 2021
Con Delibera di Consiglio comunale n. 155 del 30.07.2021 l’Amministrazione ha preso atto dell’adozione del Piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti ed ha approvato le Tariffe della tassa rifiuti (TARI) per l’anno 2021.
IMU 2021
08 giugno 2021
Al fine di conoscere l'importo da versare per il pagamento Imu 2021, i contribuenti possono utilizzare lo strumento di calcolo online, messo a disposizione da Anutel
Baratto amministrativo
07 maggio 2021
Il Consiglio comunale ha approvato il Regolamento per l’applicazione dell'istituto del “baratto amministrativo”, che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2022, pratica con la quale a fronte del riconoscimento di una riduzione o esenzione di un tributo comunale il cittadino offre alla comunità una propria prestazione di pubblica utilità, integrando in via sussidiaria un servizio già svolto dall’ente.