Libri scuola
22 giugno 2022
Per utilizzare le cedole digitali occorre recarsi presso uno solo degli esercenti convenzionati presentando il codice fiscale del bambino.
libri sul tavolo
16 giugno 2022
Le domande potranno essere presentate dal 16 giugno al 29 luglio 2022: la modalità di erogazione del beneficio è il "Buono Libro Digitale".
scuola
07 giugno 2022
Si chiude con qualche giorno di anticipo l’anno scolastico dei piccoli alunni che frequentano le classi della scuola situate nell’edificio.
bambina-scuola
20 maggio 2022
Per tutta la durata dell'emergenza umanitaria legata alla guerra in Ucraina, il Comune di Lecce garantirà la gratuità dei servizi educativi e scolastici ai bambini e alle bambine ucraini temporaneamente presenti in città, che ad oggi sono quattordici e frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della città.