pattumelle
Dal 10 febbraio attivi anche gli altri 4 punti di consegna in città
Adesivi sui gettacarte
18 gennaio 2023
Si ricorda che, in questi contenitori pubblici destinati esclusivamente ai piccoli rifiuti da passeggio, è assolutamente vietato conferire sacchetti di rifiuti domestici o da utenze commerciali.
ex aspica oggi
29 dicembre 2022
A seguito del fallimento dell’azienda Aspica Reciclyng, il fabbricato e le pertinenze risultavano gravati da ingenti quantità di rifiuti urbani, principalmente imballaggi di varia natura, metalli, carta e cartone.
raccolta extra della carta e della plastica
12 dicembre 2022
Si terrà giovedì 15 dalle 14 alle 18 a Porta Napoli la terza giornata straordinaria di raccolta organizzata da Monteco spa e Comune di Lecce.
sanzione per chi abbandona rifiuti nei cestini gettacarte
12 dicembre 2022
Una sanzione di 100 euro per chi abbandona rifiuti domestici o da utenze commerciali nei cestini gettacarte posizionati ai bordi delle strade.
festa dell'albero 2022
21 novembre 2022
Diverse le iniziative in programma, organizzate da realtà associative in collaborazione con l’amministrazione comunale tese a ribadire il valore del patrimonio arboreo e del suo incremento per innalzare la qualità urbana.
1 2