ingombranti
27 giugno 2022
Si potranno conferire mobilio, suppellettili, elettrodomestici e tutto ciò che giace nelle seconde case al mare e non serve più.
ingombranti
20 giugno 2022
Il 25 giugno a Frigole, il 30 giugno a Torre Chianca, il 2 luglio a San Cataldo, il 7 luglio a Spiaggiabella.
medico
16 giugno 2022
Da lunedì 20 giugno nelle marine leccesi saranno attivi con personale medico i presidi sanitari per l’assistenza turistica estiva a San Cataldo, Frigole e Torre Chianca. Il servizio, garantito in collaborazione da Comune di Lecce, Distretto Socio Sanitario e Direzione Generale dell’Asl Lecce, sarà disponibile per turisti e cittadini ogni giorno dalle 8 alle 20.
eco informatori
14 giugno 2022
Gli eco-informatori effettueranno anche un censimento straordinario dei carrellati presenti in ogni attività per valutare, insieme agli esercenti, l’esigenza di integrarle o sostituirle in presenza di attrezzature danneggiate.
verde-pubblico
28 maggio 2022
Per tutto il periodo estivo il quartiere centro sarà servito continuativamente da due squadre di intervento.
spazzatrice meccanica
12 maggio 2022
L’ultima innovazione introdotta dal settore Ambiente del Comune sul tema dello smaltimento differenziato dei rifiuti riguarda le cosiddette “terre da spazzamento”, ossia il risultato della raccolta effettuata con spazzamento meccanico o manuale di polveri e piccoli rifiuti su strada.