verde lupiae
16 aprile 2021
Il cittadino può contribuire al buon mantenimento del verde pubblico comunale, dalle aree verdi ai viali alberati, dai parchi ai giardini, compreso gli arredi, segnalando la necessità di un intervento.
rifiuti
05 marzo 2021
Gli obiettivi dell’attività: ridurre il fenomeno dell’abbandono incontrollato di rifiuti, individuare la presenza di utenze che evadono il tributo Tari, acquisire dati e approfondire le caratteristiche e le casistiche del fenomeno dell’abbandono, elevare la qualità della raccolta differenziata a beneficio dell’ambiente e dei costi di smaltimento della stessa.
raccolta-differenziata
29 gennaio 2021
Il territorio del centro urbano sarà suddiviso in zona A “Circonvallazione, zona B “Viale della Libertà – Caliò Pomponio”, zona C “Partigiani - San Guido”, zona D “Stazione – via Monteroni”, zona E “Villa Convento – San Pio”, zona F “Adriatica – Santa Rosa” e centro storico ed i calendari di raccolta saranno differenti per utenze domestiche e utenze non domestiche.
26 gennaio 2021
Da giovedì 28 gennaio aprirà a Frigole, presso l’edificio comunale in Piazza Bertacchi un nuovo Front-Office Monteco.
1 2 3 4 5  ...