belloluogo
24 marzo 2021
Si tratta di una procedura preselettiva, alla quale seguirà la gara per la concessione, con la quale il Comune chiede, entro le ore 12 del 30 aprile, a soggetti singoli o raggruppati, di presentare proposte per la valorizzazione integrata del complesso comunale, comprensive di Piano economico finanziario di massima.
le vie metanizzate
19 marzo 2021
Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di metanizzazione della marina leccese ad opera del concessionario del Comune di Lecce 2i Rete Gas e dal 18 gennaio scorso è stata avviata la “messa in gas” delle tubazioni installate nell’ambito del progetto.
Lavori in corso
12 marzo 2021
La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, mediante il rifacimento del manto stradale, delle strade maggiormente bisognose di interventi del quartiere Rudiae Ferrovia.