news-megafono_big
18 marzo 2021
La Giunta comunale ha approvato la riduzione del 50 per cento per il mese di marzo 2021 delle rette degli asili nido comunali a seguito della sospensione delle attività educative imposta dal decreto legge del 12 marzo scorso, che prevede la chiusura dei servizi educativi nelle aree qualificate come “zona rossa”.
consegna ebook
02 marzo 2021
I notebook sono stati assegnati con avviso pubblico alle famiglie residenti nel Comune di Lecce e che hanno nel proprio nucleo familiare alunni che frequentano le scuole primarie, secondarie di I e II grado del Comune di Lecce nell'anno scolastico 2020/2021, ed il cui reddito familiare non sia superiore a 10.000,00 (attestazione ISEE).
passaporto delle visite ai musei
01 marzo 2021
A tutti gli alunni delle scuole primarie della città sarà distribuita la card sulla quale ciascun bambino potrà far apporre il timbro del museo visitato con la scuola o con la famiglia, ricevendo un premio dall’assessorato comunale all’Istruzione ogni cinque visite.
didattica a distanza
24 febbraio 2021
Il presidente della Regione Puglia ha emanato un'ordinanza per disporre nuove misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19
ordinanza regione puglia
22 febbraio 2021
Presidio di lettura "casermette"
10 febbraio 2021
Il settore Welfare del Comune di Lecce ha concesso uno spazio all’interno del centro sociale comunale di via vecchia Carmiano, arredato e rifornito di libri e albi dall’associazione Arteverso, pronto ad essere messo in rete con la biblioteca civica kid-friendly della città di Lecce, L’Acchiappalibri.
1 2 3 4 5  ...