cantiere viale de pietro
25 giugno 2022
Il primo cantiere a partire (domenica 26 giugno), è quello in viale De Pietro, in corrispondenza del parcheggio pluripiano
Parcheggio auto
09 giugno 2022
La giunta comunale ha autorizzato l’istituzione di due aree di sosta riservate ai residenti del centro storico, il cui perimetro coincide con la zona a traffico limitato e le zone pedonali.
Nuova rete SGM
06 giugno 2022
Dal 12 giugno, il nuovo programma TPL ridisegna interamente i percorsi delle linee degli autobus cittadini, garantendo in maniera più efficiente il collegamento tra quartieri, frazioni e marine con il centro città.
photored
01 giugno 2022
Il codice della strada fa obbligo a tutti i conducenti che avvertano sul proprio percorso una segnalazione di allarme dei veicoli di emergenza, di lasciare libero il passo, portandosi sul margine destro della carreggiata e, se necessario, di fermarsi.
pista ciclabile
27 maggio 2022
Il progetto consentirà il collegamento – ora assente – tra le corsie ciclabili presenti su via San Francesco D’Assisi e le piste presenti o in via di realizzazione su Viale San Giovanni Paolo II e l’allungamento fino allo stadio dei percorsi ciclabili protetti esistenti.
pedibus
20 maggio 2022
Per i bambini delle classi prime, seconde e terze della scuola primaria II circolo “De Amicis” da lunedì 23 maggio a venerdì 27 maggio sarà disponibile il “Pedibus”, realizzato in collaborazione dal Comune di Lecce, settore Mobilità sostenibile e Polizia Municipale, con la scuola e i volontari di Fiab Lecce e del movimento LeccePedala.
1 2