SGM
10 giugno 2021
Le due aree di sosta, che insieme garantiscono circa 700 posti auto, saranno servite da linee di autobus per il centro cittadino, con una frequenza di 15 e di 20 minuti, dalle 19 alle 02 di tutti i giorni feriali e festivi.
news-megafono_big
12 maggio 2021
Non è prevista una specifica scadenza dell’avviso. Le istanze verranno valutate singolarmente o a gruppi entro 15 gg dalla data di arrivo.
ztl orari
30 aprile 2021
Il transito libero in Ztl resterà possibile per tutti i veicoli, ai fini dell’attraversamento, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 nei giorni feriali.
zona traffico limitato
29 aprile 2021
Un altro mese di tempo, dunque, per rinnovare, secondo le procedure contenute nel nuovo “Regolamento per l’accesso e la circolazione dei veicoli nelle zone a traffico limitato e nelle aree pedonali del Comune di Lecce”, le autorizzazioni all’accesso alla città storica.
strisce pedonali
20 aprile 2021
Gli interventi consisteranno in una sopraelevazione che andrà a collegare le due sponde della carreggiata in corrispondenza dell’attraversamento pedonale, in particolare in Viale Michele De Pietro (in prossimità del parcheggio pluripiano di recente costruzione), in Viale Marche (in prossimità dell’ingresso all’INPS), in Via Monteroni (altezza caserma Nacci), in Via Merine (in prossimità dell’ingresso all’Istituto Industriale E. Fermi), in Viale Ugo Foscolo (nel tratto compreso tra via Manzoni e via Argento), in Viale Rossini (nel tratto compreso tra via Merine e via Puglia).
lebike
07 aprile 2021
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa, con le modalità descritte nell’avviso, all'ufficio Protocollo esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it entro le ore 12.00 del 23 aprile 2021.