cargo bike
15 settembre 2021
Parte il 16 settembre la sperimentazione in via XXV Luglio di una nuova zona di carico/scarico per la logistica intermodale con Cargo Bike, le biciclette dotate di cassone per il trasporto di merci leggere nelle zone a traffico limitato e pedonali.
Christian Gnoni
02 agosto 2021
Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza le tariffe Tari 2021, che determineranno gli importi della bolletta relativa al servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti per utenze domestiche e non domestiche.
governo
24 aprile 2021
Il provvedimento delinea il cronoprogramma relativo alla progressiva eliminazione delle restrizioni rese necessarie per limitare il contagio da virus SARS-CoV-2, alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione.
sportello somministrazioni
21 aprile 2021
Lo sportello sarà attivo, con la presenza di funzionari dei due settori, ogni martedì dalle 15.30 alle 18 presso gli uffici del settore Urbanistica in viale Marche 2. A causa delle misure di prevenzione per l’emergenza pandemica è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo sue.urbanistica@comune.lecce.it
1 2 3 4 5  ...