vaccino
08 aprile 2021
Sedi vaccinali: Caserma Zappalà di Lecce, Museo Castromediano di Lecce e Casina Vernazza a Cavallino.
ordinanza regione puglia
05 aprile 2021
Le istituzioni scolastiche della scuola primaria, della secondaria di primo grado, di secondo grado e CPIA devono garantire la didattica digitale integrata a tutti gli alunni le cui famiglie richiedano espressamente di adottarla, in luogo dell’attività in presenza.
governo
05 aprile 2021
Il testo prevede la proroga fino al 30 aprile 2021 dell’applicazione delle disposizioni del Dpcm 2 marzo 2021 (salvo che le stesse contrastino con quanto disposto dal medesimo decreto-legge) e di alcune misure già previste dal Decreto Legge 13 marzo 2021, n. 30.
sindaco Salvemini
26 marzo 2021
Ad ulteriore rafforzamento della sicurezza igienico-sanitaria a fronte della crescita dei contagi da Covid19 in città, il sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha disposto la chiusura della villa comunale, del Campo Montefusco, del Parco di Belloluogo per le giornate del 27 e 28 marzo e del 3, 4 e 5 aprile.
ordinanza regione puglia
26 marzo 2021
Il provvedimento riguarda le seconde case, le attività commerciali, le attività di somministrazione fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, attività lavorativa pubblica e privata.