Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Vivi Lecce > Dettaglio evento

QUARTA TAPPA DEL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIESE DI SUP RACING E PADDLEBOARD 2018 - Con il Patrocinio del Comune di Lecce

22 luglio
3Oceani bic battle 2018

AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA QUARTA TAPPA DEL CAMPIONATO REGIONALE PUGLIESE DI SUP RACING E PADDLEBOARD 2018, AL SEGUENTE LINK:

http://www.surfingfisw.com/3oceani-bic-battle-2018-suprace/ 

Sono aperte le iscrizioni per la quarta tappa del Campionato regionale pugliese Fisw di Sup Racing e Paddleboard 2018 che si terrà a LIDO YORK, San Cataldo, marina di Lecce il 22 luglio prossimo, durante l’evento “3Oceani Bic Battle 2018”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica TRE OCEANI PADDLE SURF CENTER.
In questa giornata ricca di contenuti, i più forti supper pugliesi si contenderanno dei punti importanti in vista della gara finale del 16 settembre a Bari, gara, quest’ultima, che decreterà i primi Campioni Regionali di Sup Racing di Fisw.

Il programma della giornata sarà ricco e vedrà protagonisti, oltre allo sport, anche l’arte e la musica. Infatti ci saranno l'esposizione dei quadri di Frank Lucignolo (artista partner di Lobello Records) all'interno del bar del Lido York, l'esposizione dei partner nell'area evento sotto i gazebo, l'intrattenimento musicale durante la giornata di DJ OCTOPUS, e i concerti musicali di Foo Monkeys, tribut band dei Foo Fighters, e di Tobia Lamare Live Band che seguiranno le premiazioni ufficiali, accompagnando gli atleti e gli spettatori fino al tramonto. La parte artistica, pensata e sviluppata da Lobello Records, si connette con il Progetto Singing On Water che presto verrà ripreso sempre dalla Lobello e da Surfinsalento.

Il Lido York, per un giorno intero, verrà invaso da tante e coloratissime tavole da sup, e  il mare di San Cataldo si trasformerà in un campo di gara dove gli atleti a ritmo di pagaiate si contenderanno le prime posizioni della classifica regionale pugliese.

PROGRAMMA EVENTO

9:30 Iscrizioni (che chiuderanno alle 11:30)
10:30 Prove Gratuite di Sup, Windsurf e Vela ( fino alle 12:00 )
11:30 Skipper Meeting Junior
12:30 Partenza Gara Junior
14:30 Skipper Meeting Adulti
15:00 Partenza Gara Adulti (Agonisti e Promozionali)
16:30 Live Painitng di Frank Lucignolo (Lobello Records)
17:30 Premiazioni Ufficiali
18:00 Concerto di Foo Monkeys, Tobia Lamare Live Band & Aperitivo

Questo evento vede l'importante collaborazione di tanti partner che credono nel lavoro di TRE OCEANI e che soprattutto credono nell'importanza per il territorio dello sviluppo degli sport da tavola marini.

I partner del Campionato sono:
MPM FORD SPA
SECTOR NO LIMITS
GRUPPO STAMPLAST SPA
COOBURN
SURFINSALENTO
4SUP
SUP NEWS MAG
I partner dell'evento sono:
BIC SPORT ITALIA
BLUE DISTRIBUTION
HURLEY
STANCE
SURF TO LIVE
BTM PUGLIA
SURFINDER
LOBELLO RECORDS
SINGING ON WATER
LIDO YORK
DJ OCTOPUS
KAMISURF
VERO BIO
PURO GHIACCIO
FOTO FARI
SALINA
CIRCOLO DELLA VELA MARINA DI LECCE
SALENTO WINDSURF SCHOOL
GO SOUTH ITALY
FABLAB LECCE
MANUFATTI COFANO
GIOIELLERIE LAVINIA
SEA RESCUE
ASD LOCALS CREW
FOO MONKEYS
ASD BIG EYE
ASD TANA ONDA
ASD KITESURF TARANTO

 

  Date

Dal
22/07/2018 09:00
Al
22/07/2018 19:00