Di seguito è possibile compilare un questionario di customer satisfaction, al fine di consentire la rilevazione e valutazione del grado di soddisfazione dell'utenza riferita al portale web istituzionale ed ai servizi on line dell'Amministrazione comunale. La compilazione del questionario da parte dell'utenza è fondamentale per evidenziare eventuali criticità e poter, di conseguenza, indirizzare l'Ente ad adottare le azioni necessarie tese a migliorare ed ottimizzare il servizio offerto al cittadino.
Ti invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione.
Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.
-
Ambiente, Igiene e Sanità, Gestione Parchi e Verde Pubblico, Contenzioso, Politiche energetiche
-
Lavori Pubblici, Edilizia popolare, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Centro Storico
-
Pianificazione e sviluppo del territorio, Patrimonio
-
Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Servizi per lo sport, Gare e Appalti
-
Polizia Locale e Protezione Civile, Mobilità - Viabilità, Randagismo e Canili
-
Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali, Innovazione tecnologica, Agenda digitale e Open Data
-
Servizio Autonomo Segreteria Generale
-
Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane, Attività Economiche e Produttive, Servizi alle Imprese, Agricoltura
-
Tributi e Fiscalità Locale, Piano Sociale di Zona
-
Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche attive del Lavoro, Pubblica istruzione