Di seguito è possibile compilare un questionario di customer satisfaction, al fine di consentire la rilevazione e valutazione del grado di soddisfazione dell'utenza riferita al portale web istituzionale ed ai servizi on line dell'Amministrazione comunale. La compilazione del questionario da parte dell'utenza è fondamentale per evidenziare eventuali criticità e poter, di conseguenza, indirizzare l'Ente ad adottare le azioni necessarie tese a migliorare ed ottimizzare il servizio offerto al cittadino.
Ti invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione.
Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.
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Affari Generali ed Istituzionali, Gestione Risorse Umane, Contenzioso, Gare e appalti
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Ambiente, Igiene e Sanità, Randagismo, Canili, gestione parchi e verde Pubblico
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Innovazione tecnologica, agenda digitale e open data - Attività economiche e produttive, servizi alle imprese
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Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva, Servizi per lo Sport, Centro Storico, Politiche Energetiche
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Pianificazione e sviluppo del territorio - ERP
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Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Pubblica Istruzione
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Polizia Locale e Protezione Civile, mobilità e viabilità
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Segreteria generale, prevenzione della corruzione, controlli successivi, piano delle performance, monitoraggio PEG, contratti
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Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali
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Servizio Economico e finanziario, Tributi e Fiscalità Locale
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