Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Filo diretto > Indagini conoscitive > Affari Generali ed Istituzionali, Gestione Risorse Umane, Contenzioso, Gare e appalti > Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con Il Pubblico sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati.

La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.
1. Profilo personale del compilatore
a) Sesso

b) Età

c) Titolo di studio

d) Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)

e) Residenza

2. Come sei venuto a conoscenza dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico?

3. Come giudichi la facilità di raggiungimento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico?
a) Indicazioni stradali

b) Parcheggi

c) Trasporto pubblico

d) Altro

4. Come giudichi la facilità di accesso ai nostri uffici?
a) Orari di apertura al pubblico

b) Scivoli per disabili

c) Segnaletica di orientamento utenza

d) Altro

5. Per quale tipo di servizio, in genere, ti rivolgi a questo ufficio?

6. Come valuti i seguenti aspetti?
a) Cortesia e disponibilità del personale

b) Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

c) Tempo di attesa per la risposta

d) Disponibilità e chiarezza del materiale informativo trovato (modulistica, brochure,...)

e) Decoro degli spazi

7. Qual è il tuo giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

News ed Eventi