Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Filo diretto > Indagini conoscitive > Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Pubblica Istruzione > Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Fruizione sedi uffici e contenitori culturali

Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Fruizione sedi uffici e contenitori culturali

Gentile Signora/e, l’Amministrazione sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati. La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.

PROFILO PERSONALE DEL COMPILATORE
1a. Profilo personale del compilatore - Sesso

1b. Profilo personale del compilatore - Età

1c. Profilo personale del compilatore - Titolo di studio

1d. Profilo personale del compilatore - Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)

1e. Profilo personale del compilatore - Residenza

2. Di quale contenitore culturale ha fruito?

3. Come ha saputo che l’Amministrazione Comunale ha reso disponibile all’utenza il contenitore culturale da Lei utilizzato?

4. Ritiene che la comunicazione relativa alle strutture comunali sia adeguata?

5. In quale dei seguenti ambiti rientra l’Iniziativa da lei organizzata?

COME VALUTA I SEGUENTI ASPETTI RELATIVI ALL’UFFICIO CULTURA, SPETTACOLO, TURISMO?
6a. Come valuta i seguenti aspetti relativi all’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo? - Cortesia e disponibilità del personale dell’Ufficio Comunale

6b. Come valuta i seguenti aspetti relativi all’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo? - Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

6c. Come valuta i seguenti aspetti relativi all’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo? - Tempo di attesa per la risposta

6d. Come valuta i seguenti aspetti relativi all’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo? - Disponibilità e chiarezza della modulistica

COME VALUTA I SEGUENTI ASPETTI RELATIVI ALLA STRUTTURA UTILIZZATA?
7a. Come valuta i seguenti aspetti relativi alla struttura utilizzata? - Cortesia e disponibilità del personale del Servizio di attesa presso la struttura utilizzata (Personale società partecipata)

7b. Come valuta i seguenti aspetti relativi alla struttura utilizzata? - Decoro e pulizia degli spazi (Personale società partecipata)

8. Potrebbe esprimere un giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

News ed Eventi