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Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Segreteria Generale, prevenzione della corruzione, controlli successivi, piano delle performance, monitoraggio PEG, contratti

Gentile Signora/e, il Settore sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati. La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.
PROFILO PERSONALE DEL COMPILATORE
1a. Profilo personale del compilatore - Sesso

1b. Profilo personale del compilatore - Età

1c. Profilo personale del compilatore - Titolo di studio

1d. Profilo personale del compilatore - Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)

1e. Profilo personale del compilatore - Residenza

2. Di quale servizio ha fruito?

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI ACCESSO AI NOSTRI UFFICI?
3a. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Orari di apertura al pubblico

3b. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Scivoli per disabili

3c. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Segnaletica di orientamento utenza

3d. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Altro

COME VALUTA I SEGUENTI ASPETTI?
4a. Come valuta i seguenti aspetti? - Cortesia e disponibilità del personale

4b. Come valuta i seguenti aspetti? - Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

4c. Come valuta i seguenti aspetti? - Tempo di attesa per la stipula dell’atto

5. Potrebbe esprimere un giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

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