Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Filo diretto > Indagini conoscitive > Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali, Innovazione tecnologica, Agenda digitale e Open Data > Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Amministrazione sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati relativamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.
1. Per quale tipo di servizio, in genere, ti rivolgi a questo ufficio?

2. Come valuti la cortesia e disponibilità del personale

3. Come valuti la chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

4. Come valuti il tempo di attesa per la risposta

5. Come valuti la disponibilità e chiarezza del materiale informativo trovato (modulistica, brochure,...)

6. Come valuti il decoro degli spazi

7. Qual è il tuo giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

8a. Profilo personale del compilatore - Sesso

8b. Profilo personale del compilatore - Età

News ed Eventi