Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Filo diretto > Indagini conoscitive > Welfare, Casa e Pari opportunità, diritti civili, Volontariato, Politiche giovanili, Politiche attive di lavoro - Piano Sociale di Zona > Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Segretariato sociale

Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Segretariato sociale

Gentile Signora/e, l’Amministrazione sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati. La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.
PROFILO PERSONALE DEL COMPILATORE
1a. Profilo personale del compilatore - Sesso

1b. Profilo personale del compilatore - Età

1c. Profilo personale del compilatore - Titolo di studio

1d. Profilo personale del compilatore - Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)

1e. Profilo personale del compilatore - Residenza

1f. Profilo personale del compilatore - A quale sportello di segretariato sociale si è rivolto/a?

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI RAGGIUNGIMENTO DELL’UFFICIO?
2a. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'ufficio? - Indicazioni stradali

2b. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'ufficio? - Parcheggi

2c. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'ufficio? - Trasporto pubblico

2d. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'ufficio? - Altro

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI ACCESSO ALL'UFFICIO?
3a. Come giudica la facilità di accesso all'ufficio? - Orari di apertura al pubblico

3b. Come giudica la facilità di accesso all'ufficio? - Scivoli per disabili

3c. Come giudica la facilità di accesso all'ufficio? - Segnaletica di orientamento utenza

3d. Come giudica la facilità di accesso all'ufficio? - Altro

4. Si è rivolto ai nostri uffici:

COME VALUTA I SEGUENTI ASPETTI RELATIVI ALL'UFFICIO?
5a. Come valuta i seguenti aspetti relativi all'ufficio? - Cortesia e disponibilità del personale d'attesa

5b. Come valuta i seguenti aspetti relativi all'ufficio? - Cortesia e disponibilità del personale di sportello

5c. Come valuta i seguenti aspetti relativi all'ufficio? - Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

5d. Come valuta i seguenti aspetti relativi all'ufficio? - Rapidità tempi di attesa

5e. Come valuta i seguenti aspetti relativi all'ufficio? - Facilità di reperimento della modulistica

5f. Come valuta i seguenti aspetti relativi all'ufficio? - Decoro degli spazi

6. Potrebbe esprimere un giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

News ed Eventi