Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Certificati e documenti > Servizi comunali > Attestazione di ammissibilità delle opere per il rilascio nullaosta idrogeologico-forestale

Attestazione di ammissibilità delle opere per il rilascio nullaosta idrogeologico-forestale

Il cittadino può far richiesta di rilascio del nullaosta idrogeologico e forestale per i siti ricadenti nelle zone idrogeologiche riportate sul piano regolatore in vigore.

COME
Il cittadino che intende far richiesta di tale servizio deve compilare un modulo prestampato reperibile presso l’Ufficio Condono in Viale Marche, 1 o da moduli in formato elettronico .

La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:

  • Eleborati Grafici firmati da un tecnico
  • Relazione tecnica n. 3 copie
  • Relazione idrogeologica dei terreni
  • Documentazione fotografica n° 3 copie dei 4 lati cardinali e dei due punti opposti alla strada di pertinenza
  • Eventuale Domanda in bollo Intestata al dipartimento delle foreste del Comune di Lecce 

CONTATTI:
pec: protocollo@pec.comune.lecce.it

Orari di apertura al pubblico:

per gli orari di apertura al pubblico e per fissare un appuntamento con i tecnici si consultino nuovi orari apertura.

TEMPI
Il servizio viene rilasciato entro 30 gg. lavorativi dalla presentazione della domanda, fatto salvo eventuali interruzioni del procedimento per carenza di documentazione tecnico amministrativa.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO / REGOLAMENTI
Legge n. 47/85, art. 39 della legge n. 724/94, art. 32 della legge n. 326/03

Uffici che erogano il servizio

Ufficio Condono Edilizio

Piazzetta Antonio Panzera
Profili utente
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi