COSA
 L’Ufficio rilascia certificazioni di servizio relative al personale docente e non docente a tempo determinato ed a tempo indeterminato, certificazioni relative agli alunni e provvede alla compilazione dei modelli DL 86/88 per disoccupazione.
COME
L’istanza per il rilascio del certificato viene prodotta dal richiedente in carta semplice e consegnata direttamente all’Ufficio che provvede alla consegna entro dieci giorni circa dalla data della richiesta.
La domanda dovrà essere indirizzata al dirigente del settore esplicitando:
    - i dati personali
- il tipo di certificazione richiesta
- il motivo per cui si richiede la certificazione.
Eventuali documenti da presentare:
    - documento di Riconoscimento 
- libretto di lavoro
Il servizio non comporta nessun costo per l’utenza. 
CONTATTI
Ufficio scuole dell’infanzia Comunali 
Indirizzo sede: Viale Ugo Foscolo 31/A 
Tel: 0832.682626 - 0832.282628
Fax: 0832.682629 
		
 
                                
                                    
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