Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Certificati e documenti > Servizi comunali > Protocollo e Archivio di deposito

Protocollo e archivio di deposito

COME
Per inoltrare una domanda o trasmettere qualsiasi documento al Comune il cittadino può rivolgersi direttamente presso il relativo sportello o inviare una pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it.
Per richiedere documentazione all’Archivio di deposito è necessaria effettuare richiesta formale.

E' possibile prendere visione e/o estrarre copia degli atti o documentazione previa richiesta formale al responsabile del Protocollo/Archivio di Deposito secondo le modalità di cui al Regolamento di accesso agli atti approvato con Del. C.C. n. 20/2011.

TEMPI
La protocollazione delle PEC e della Posta Raccomandata avviene massimo entro i 48 ore lavorative dalla ricezione. La Posta Ordinaria prevede una protocollazione entro 3 giorni lavorativi dalla protocollazione.

Per la richiesta di accesso si applicano i termini previsti dal Regolamento per l'Accesso agli Atti adottato dal Consiglio comunale con atto n. 20 del 2 marzo 2011


Uffici che erogano il servizio

Ufficio protocollo, gestione documentale e archivio

Via Francesco Rubichi, 16
Palazzo Carafa - Ingresso via dei Fedele,1 - Piano terra
Profili utente
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi