Home > Aree tematiche > Certificati e documenti > Servizi comunali > Rilascio copie atti sinistro stradale

Rilascio copie atti sinistro stradale

COSA
La Sezione Polizia Giudiziaria e Pronto Intervento a seguito degli incidenti rilevati può rilasciare gli atti relativi agli stessi.

COME
Il cittadino per la richiesta di copia di verbali di rilevazione incidenti stradali di planimetrie e rilievi fotografici dovrà compilare l’apposito modulo disponibile in fondo a questa pagina (o presso gli uffici di Polizia Municipale) e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune (c/o Palazzo Carafa).

TEMPI
Il rilascio delle informazioni richieste avviene entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza debitamente protocollata.

€ 20,00 copie verbali P.M. accertamento stato dei luoghi
€ 36,00 copie conformi verbali P.M. incidenti stradali con schizzi planimetrici
€ 70,00 copie conformi planimetrie incidenti stradali
€ 10,00 diritti di ricerca, visura e rilascio copie per ogni pratica depositata negli uffici di P.M.

Sezione Polizia Giudiziaria e Pronto Intervento
Indirizzo: viale Rossini, 110 - Primo piano
Tel: 0832.233228 - 0832.233245
Email: poliziamunicipale@comune.lecce.it