Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Famiglia e Welfare > Servizi comunali > Emergenza caldo

Emergenza caldo/estate

COSA   
Il piano prevede la distribuzione gratuita, con la collaborazione della Protezione Civile, di acqua, frutta e verdura di stagione a tutti coloro che ne faranno richiesta, per prevenire e ridurre gli effetti rischiosi di una possibile ondata di calore sulla salute delle persone anziane.

Viene erogato alle persone con età superiore a 65 anni, in stato di fragilità o in precarie condizioni di salute e con ISEE non superiore a 7.500,00 euro. 

COME
Gli interessati potranno scaricare da questa pagina il modulo di domanda o ritirarlo personalmente presso il settore Politiche Sociali, a Lecce in via San Massimiliano Kolbe, da mercoledì 5 luglio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

La domanda, corredata di certificato rilasciato dal medico di medicina generale attestante le condizioni generale di salute, o del verbale di invalidità e del Modello ISEE in corso di validità dovrà pervenire brevi manu presso il settore Politiche Sociali sito in Lecce Via San Massimiliano Kolbe (angolo via Pistoia) oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it recante tassativamente come oggetto la dicitura "Domanda Emergenza Estate 2023"

INFORMAZIONI
Tel: 0832.682128
Mail: welfare@comune.lecce.it

 

 



Uffici che erogano il servizio

Ufficio autorizzazioni strutture e servizi

Via Pistoia
Angolo via Pistoia (presso Piani di Zona)
Profili utente
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi