Menu
Città di LecceCittà di Lecce

Settore: Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali, Innovazione tecnologica, Agenda digitale e Open Data

Si invita l'utenza a prediligere l'utilizzo della casella di posta elettronica certificata del Comune di Lecceprotocollo@pec.comune.lecce.it.

L’Ufficio si occupa di:

  • custodire gli atti amministrativi degli ultimi quaranta anni nell’archivio di deposito (in seguito gli stessi vengono trasferiti all’archivio storico);
  • gestire la ricerca, la consegna e l’eventuale riproduzione e ricollocazione di tutti i documenti richiesti in visione;
  • tutte le attività previste dal Manuale di gestione documentale del Comune di Lecce attualmente vigente.

Dirigente responsabile: dr. Mauro Martina

Contatti
Tel: 0832.682270

Indirizzo sede

Via Francesco Rubichi, 16
Palazzo Carafa - Ingresso via dei Fedele,1 - Piano terra
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi