Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Avviso pubblico per la formazione di una short list di professionisti

news
Si comunica che il Comune di Lecce ha pubblicato sull’albo pretorio un avviso pubblico per la formazione di una short list di professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, alla geologia, alla progettazione, alla direzione dei lavori, al coordinamento della sicurezza, ai collaudi ed altri servizi tecnici di importo inferiore a 100.000,00.
La short list avrà durata triennale dalla data di pubblicazione e sarà aggiornata annualmente.
Chi è in possesso dei requisiti richiesti potrà presentare, se interessato, la domanda secondo le modalità contenute nell’avviso utilizzando la modulistica allegata.
Il Comune di Lecce procederà alla formazione della short list prendendo in considerazione, la prima volta, le istanze pervenute entro il 16 febbraio 2018, ore 14.00.

Allegati

Avviso pubblico
Modello 1 e 2
Modello L

Aggiornamento del 9.2.2018: si rende noto che nel corpo della domanda di iscrizione alla short list sono richieste molteplici attestazioni, riferite ad una pluralità di categorie di possibili  partecipanti interessati all'avviso. Le attestazioni contenute nel modello di domanda che dovessero essere non pertinenti al singolo partecipante possono essere da questi direttamente depennate o espunte dal modulo di domanda.
Ultimo aggiornamento: 02 aprile 2021