Il Comune di Lecce ha attivato il “Progetto I.SO.LA - Inclusione Sociale Lavorativa - Cantieri per la città al servizio del bene comune" nell’ambito dei suoi compiti istituzionali e con l’intento di contrastare la povertà e l’esclusione sociale e facilitare l’inclusione socio-lavorativa dei soggetti in condizione di deprivazione economica e particolare fragilità sociale.
Il progetto è riservato agli inoccupati o disoccupati da almeno 6 mesi alla data di pubblicazione dell'avviso pubblico, residenti presso il Comune di Lecce, in possesso di una DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) valida e con un ISEE familiare in corso di validità pari o inferiore ad € 7.500,00.
L'ammissione al beneficio avviene secondo graduatoria, a cui attivare un tirocinio con durata di 6 mesi, con una indennità giornaliera pari a 23,00 euro per una giornata di massimo 5 ore lavorate e per un massimo di 130 giornate in un semestre, al lordo di eventuali ritenute fiscali. Tale beneficio, in ogni caso, non è superiore a 500,00 euro mensili.
Il 27 settembre 2018 è stato pubblicato un avviso pubblico di riapertura dei termini per la presentazione di nuove istanze.
Di seguito si pubblicano gli elenchi definitivi dei candidati ammessi e non ammessi:
Informazioni
Sportello di Segretariato Sociale Professionale in va San Massimiliano Kolbe a Lecce, aperto al pubblico dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Contatti
Email:
segretariatosociale@ambitoterritorialesocialelecce.it
Numero Verde 800.724292
Tel: 0832.454618