Home > News > Dettaglio

Presso il Centro operativo comunale è attivo il servizio spesa per le persone in isolamento o quarantena

coc Dal 4 novembre il Comune di Lecce ha riattivato il Centro operativo comunale per la gestione dell’emergenza sanitaria, per offrire supporto alle persone costrette in casa per isolamento fiduciario o quarantena obbligatoria.
Il Coc, che ha sede in Via Giurgola 6, sarà aperto nei giorni di lunedìmercoledì venerdì dalle 8 alle 13.

Nei giorni di apertura del Coc, i cittadini in isolamento fiduciario o quarantena obbligatoria potranno telefonare al numero 0832 230049 per chiedere supporto per le operazioni di spesa alimentare o farmaceutica.

Le persone non udenti possono comunicare con il Coc attraverso messaggi di testo su WhatsApp o su Telegram al numero 360 1055312.

Gli operatori della Protezione Civile comunale, ricevuta la chiamata e verificata la condizione del richiedente in collaborazione con il servizio di Prevenzione della Asl,  si recheranno a fare la spesa al supermercato o in farmacia, consegnandola a domicilio muniti dei necessari dispositivi di prevenzione igienico-sanitaria.

Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2020