
L’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione a titolo di proprietà di 100 notebook destinati alla fruizione della didattica a distanza.
Possono farne richiesta le famiglie che alla data della pubblicazione del presente avviso risultano residenti nel Comune di Lecce e che hanno nel proprio nucleo familiare alunni che frequentano le scuole primarie, secondarie di I e II grado del Comune di Lecce nell'anno scolastico 2020/2021, ed il cui reddito familiare non sia superiore a 10.000,00 (attestazione ISEE).
La
richiesta dovrà essere redatta utilizzando il modulo disponibile nella sezione allegati di questa pagina. Debitamente compilato, dovrà essere inviato tramite email pec al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.lecce.it entro e non oltre le ore 13.00 del 1° febbraio 2021. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportato a pena di esclusione la seguente dicitura: “Distribuzione a titolo di proprietà di notebook”. In alternativa, il modulo compilato può essere
consegnato anche direttamente all'
Ufficio Protocollo del Comune di Lecce.
Non verranno ammesse le domande di nuclei familiari che hanno già beneficiato dell’assegnazione di un notebook con i precedenti Bandi “Distribuzione a titolo di proprietà di notebook destinati alla fruizione della didattica a distanza” pubblicati dal Settore Pubblica Istruzione Comune di Lecce. Verrà presa in considerazione una sola domanda per nucleo familiare.
Nel caso dovesse pervenire un numero di richieste superiore alla possibilità di accoglimento verrà stilata una graduatoria degli aventi diritto dando priorità alla famiglie con minori disabili e a quelle con il maggior numero di figli a carico.
Allegati