Avviso: dal 17 ottobre 2022 cambieranno gli orari di accesso al pubblico.
Si invita l'utenza a prediligere l'utilizzo della casella di posta elettronica certificata del Comune di Lecce:
protocollo@pec.comune.lecce.it.
L’ufficio si occupa:
- della registrazione, su apposito registro informatico, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’ente;
- di fornire informazioni sulle registrazioni di protocollo, e sul ricevimento o smistamento ad altri uffici dei documenti ricevuti;
- di gestire la corrispondenza inviata dal comune;
- di custodire gli atti amministrativi degli ultimi quaranta anni nell’archivio di deposito (in seguito gli stessi vengono trasferiti all’archivio storico);
- di conservare a norma i documenti digitali;
- di gestire la ricerca, la consegna e l’eventuale riproduzione e ricollocazione di tutti i documenti richiesti in visione.
Funzionario responsabile P.O.
Dr.ssa Daniela Tanza
Tel: 0832.682315
Email: daniela.tanza@comune.lecce.it
Istruttori
Luigi Carrisi
Tel: 0832.682209
Email: luigi.carrisi@comune.lecce.it
Sig.ra Maria Serio
Tel: 0832.682337
Email: mariagiovanna.serio@comune.lecce.it
Dr.ssa Barbara Chiriacò
Tel: 0832.682319
Email: barbara.chiriaco@comune.lecce.it