Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Avviso di selezione pubblica per un incarico di addetto ufficio stampa e responsabile della comunicazione del Comune di Lecce

comune news

Il settore "Sviluppo organizzativo e gestione risorse umane" del Comune di Lecce ha indetto una selezione pubblica comparativa  per il conferimento di un incarico, con contratto a tempo pieno e determinato (ex art. 110 c. 2 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.) di addetto Ufficio Stampa - Responsabile della Comunicazione.

Per partecipare alla selezione occorre inviare il modello di domanda compilato entro le ore 12.00 del 12 marzo 2021, con le modalità previste dall'avviso.

Il testo integrale dell'avviso ed il relativo schema di domanda, oltre che in questa pagina, sono pubblicati nella sezione "Bandi di concorso" del portale amministrazione trasparente del Comune di Lecce.

Allegati

Decreto sindacale n.8 del 23 aprile 2021 - Conferimento incarico

Nomina commissione esaminatrice - Determina dirigenziale n.618 del 19.03.2021

Avviso di selezione pubblica

Modulo di domanda

Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2021
Altre news