Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Manifestazione di interesse per l’individuazione di proposte progettuali da inserire nell’ambito del “Piano Dell’offerta Formativa Territoriale” per l’anno scolastico 2023-2024 destinati alle scuole de “La scuola di base in rete”

bambina-scuola L’Amministrazione Comunale intende raccogliere le manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati (Enti, associazioni, fondazioni, cooperative, società) per la presentazione di proposte progettuali per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nell’ambito dell’Offerta Formativa Territoriale per l’anno scolastico 2023/2024, destinata alle scuole leccesi di primo grado.

Obiettivo prioritario dell'Amministrazione Comunale è fornire agli istituti scolastici della Rete un quadro quanto più completo ed esaustivo, delle offerte formative presenti sul territorio consultabile ed utilizzabile sin dall'inizio dell'anno scolastico.

Le proposte verranno raccolte in un unico documento, pubblicato sul sito istituzionale ed inviato alle scuole perché possano selezionarle, valutarle in seno ai propri organi collegiali e, se ritenute meritevoli coerenti con il percorso formativo della scuola inserirle nella propria programmazione.

I soggetti interessati potranno far pervenire la propria proposta entro le ore 13.00 del giorno 7 luglio 2023, con le modalità esposte nell'avviso.

Allegati
Avviso
Allegato A - Proposte progettuali presentate da Istituzioni, Enti Pubblici e da associazioni
Allegato B - Proposte progettuali a titolo oneroso da parte di Associazioni, Società, per i quali richiedere un finanziamento a carico della scuola/famiglie
Allegato C - Informativa sulla privacy
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2023