Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Avviso per la locazione passiva sul territorio di San Cataldo di un immobile da destinare a uso di presidio medico per il servizio di assistenza sanitaria estiva

comune news

Il Comune di Lecce ha necessità di individuare un immobile in località San Cataldo da utilizzare durante la prossima stagione estiva quale sede del servizio di assistenza sanitaria turistica stagionale.

Il contratto di locazione che verrà stipulato coprirà il periodo dal 1° giugno al 15 settembre 2023. Al termine di tale durata, il contratto potrà essere sottoscritto per ulteriori 5 anni, sempre limitatamente al periodo compreso tra il 1° giugno ed il 30 settembre di ogni anno.

L’unità immobiliare deve essere ubicata al piano terra, in buono stato manutentivo, provvista di adeguato impianto di climatizzazione e/o condizionatori a pompa di calore. Deve essere accessibile – anche attraverso l’ausilio di strutture amovibili - per i cittadini con ridotta o impedita capacità motoria; avere una superficie lorda di minimo mq 30, disposti in 2 o più vani o ambienti distinti, in aggiunta a 2 bagni.

La richiesta economica non dove essere superiore a € 3.500,00 oltre eventuale IVA, se dovuta.

Possono presentare un’offerta entro il 12 maggio 2023 persone fisiche e persone giuridiche, sia in forma individuale sia in forma societaria, con le modalità indicate nell'avviso.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2023