Anche per l'estate 2023 il Comune di Lecce organizza i soggiorni climatici/termali per i cittadini di età superiore ai 65 anni residenti in città.
Le località previste sono:
- Tivoli Terme, con partenza giorno 21 agosto rientro a Lecce il 1° settembre;
- Riccione, con partenza giorno 11 settembre e rientro a Lecce il 22 settembre;
- Ischia con partenza giorno 17 settembre con rientro a Lecce il 28 settembre.
I soggiorni sono organizzati su 12 giorni con 11 di pernottamento e trattamento di pensione completa.
L'Amministrazione Comunale garantisce, l'organizzazione e il coordinamento dell'iniziativa, il servizio trasporto con pullman gran turismo e la presenza di accompagnatori, mentre le quote alberghiere rimarranno a totale carico degli utenti.
Gli interessati potranno scaricare il modulo di domanda da questa pagina o ritirarlo personalmente presso il settore Politiche Sociali a Lecce, in via San Massimiliano Kolbe, da lunedì 10 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Dal 10 al 28 luglio 2023 è possibile consegnare la domanda, direttamente presso il settore Politiche Sociali in via San Massimiliano Kolbe (angolo via Pistoia), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it recante tassativamente come oggetto la dicitura "Domanda soggiorni estivi anno 2023".
La domanda dovrà essere corredata da certificato rilasciato dal medico di medicina generale attestante la totale autosufficienza del richiedente dal punto di vista psico/motorio.
Info
Tel: 0832.682128
Mail: welfare@comune.lecce.it