Il settore "Welfare, Casa e Pari Opportunità, Diritti Civili, Volontariato, Politiche Giovanili, Politiche attive del Lavoro - Piano Sociale di Zona" del Comune di Lecce comunica di aver riaperto i termini di scadenza dell'avviso pubblico "Digital Divide" utile per l'assegnazione di contributi economici per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché per l’acquisto dei dispositivi di primo accesso, e attività di informazione, sensibilizzazione e formazione dirette a diffondere le competenze digitali di base ai sensi della Legge Regionale 6 agosto 2021, n. 32.
La domanda di contributo dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 21 novembre 2023, tramite una delle seguenti modalità:
- mediante consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lecce sito in via Pistoia angolo Via san Massimiliano Kolbe (farà fede il timbro di accettazione);
- tramite PEC indirizzata a: protocollo@pec.comune.lecce.it (farà fede la data di invio). Le domande dovranno riportare obbligatoriamente il seguente oggetto "Richiesta contributo regionale DIGITAL DIVIDE 2023".
Per partecipare il richiedente deve possedere i requisiti riportati nell'avviso pubblico.
I contributi saranno riconosciuti per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché all’acquisto dei dispositivi di primo accesso (cosi come definiti dall’art. 2 lett. f) della L.R. n. 32/2021), il cui costo sarà rimborsato fino ad un massimo di € 500,00.
Allegati