
È stata pubblicata la graduatoria relativa all'avviso pubblico “Contributo Regionale Digital Divide" nel rispetto dei requisiti elencati dall'art. 4 della L. 32/2021, così come modificato dall'art. 73 della L.R. n.51/2021.
La graduatoria allegata, per ragioni di privacy, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 26, comma 4, D.lgs33/2013, contiene esclusivamente il numero di protocollo delle domande.
Il contributo sarà riconosciuto, a titolo di rimborso, fino ad un massimo di 500 euro per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché all’acquisto dei dispositivi di primo accesso (così come definiti dall’art. 2 lett. f) della L.R. n. 32/2021) “modem, router e tutte le altre apparecchiature tecnologiche che consentono il collegamento alla rete internet”.
Gli ammessi al beneficio, per poter accedere al contributo, dovranno presentare, entro il 31 dicembre 2023 copia dei giustificativi di spesa (ricevute, scontrini, fatture) riferiti all'acquisto di qualsiasi apparecchiatura tecnologica (computer laptop, portatile, tablet, smartphone et similia) abbinata a dispositivi di collegamento alla rete (schede SIM, modem, router et similia) con copia di un abbonamento di accesso alla stessa stipulato dalla data di pubblicazione dell’A.D. n. 927 del 31.08.2023.
Si evidenzia che il diritto al contributo resta subordinato alla disponibilità e alla sufficienza delle risorse assegnate a questo Ente dalla Regione Puglia.
Allegati
Graduatoria ammessi ed esclusi