L’Amministrazione Comunale - Assessorato al Welfare, in un’ottica di sostegno al benessere delle persone anziane e di ripresa e incentivazione delle iniziative di gruppo ad esse rivolte, organizza per i giorni 29 e 30 ottobre 2024 un soggiorno in località Camigliatello Silano (CS), per la raccolta delle castagne.
Il servizio è finalizzato a sostenere la qualità della vita con opportunità di socializzazione, aggregazione e svago per prevenire e contrastare possibili situazioni di solitudine, isolamento e disagio.
L'Amministrazione Comunale garantisce, l'organizzazione e il coordinamento dell'iniziativa, il servizio trasporto con pullman gran turismo, mentre le quote di partecipazione individuali sono a carico degli utenti.
La sistemazione avverrà presso l'Hotel Tasso, sito in Camigliatello Silano in via Torquato Tasso, in camera doppia con pensione completa.
La quota di partecipazione, a persona, con sistemazione in camera doppia è di € 65,00 al giorno.
Al momento della compilazione della domanda sarà possibile indicare il nominativo della persona con la quale si desidera condividere la camera.
Potranno presentare domande tutti gli anziani autosufficienti residenti nel territorio dai 65 anni compiuti in poi.
Gli interessati potranno scaricare online il modulo di domanda o ritirarlo personalmente presso il settore Welfare a Lecce, in via San Massimiliano Kolbe, da mercoledì 16 ottobre 2024.
La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata esclusivamente presso il settore Welfare in via San Massimiliano Kolbe (angolo via Pistoia), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 entro il 24 ottobre 2024.
Info
Tel: 0832.682128 - 682477
Mail: servizi.sociali@comune.lecce.it
Allegati