Nuovi appuntamenti, dopo la pausa di inizio anno, per la rassegna "La magia del Natale in bus",iniziativa del Comune di Lecce e SGM realizzata in collaborazione con Icon Radio Visual Group per promuovere l’uso dei mezzi pubblici in città.
Sabato 3 gennaio - mattina
Prima tappa dalle 10.30 alle 12.30 alle Mura urbiche (presso la mostra “I love Lego”) con il laboratorio “Guarda fuori” (evento su prenotazione): partenza dal city terminal di piazzale Bene (linea M1), arrivo in viale De Pietro.
Alle 11 invece si comincia con la musica (fino alle 12.30) e “Kosmiko dj set”: location il filobus della linea M1, partenza e arrivo al city terminal.
Dalle 10.30 alle 12.30 in piazza Sant’Oronzo c’è “Barocco filobus” (evento su prenotazione): partenza sulla linea M1 dal city terminal, arrivo alla fermata del castello Carlo V.
Sabato 3 gennaio - pomeriggio
Alle 17.30 silent reading letterario sul filobus della linea M1, con partenza e arrivo dal city terminal.
Dalle 18.30 alle 19.30 “Barocco filobus” in piazza Sant’Oronzo, con partenza dal city terminal e arrivo alla fermata Carlo V (evento su prenotazione).
Alle 18 al Must, infine, spazio a “Bus Night Express”, che trasformerà il museo in un luogo di sonorità alternative grazie a Queemose e Serena Patrimia, impegnati in un progetto di ricerca che propone un live set arricchito da strumenti di concezione futuristica autoprodotti da Andrea Calella (Queemose, appunto): drum pad, tastiere e synth.
Le attività de “La magia del Natale in Bus”, che si avvale della collaborazione di “Lecce Giovani”, “Open Castle”, “I love Lego” e “Metropolis Academy”, proseguiranno nelle giornate del 4 e 6 gennaio.
Maggiori informazioni sul sito di SGM e sulle pagine social di Icon Radio Visual Group.
Per gli eventi su prenotazione inviare una mail a lamagiadelnataleinbus@iconradio.it.