Quartieri Puliti Locandina
16 novembre 2018
Doppio appuntamento per i volontari: alle 9.00 il ritrovo per i volontari è fissato a Parco Melissa Bassi (Trax Road) e alle 10.30 appuntamento in Piazzale Cuneo con l'associazione “Villeggiatura in Panchina” per procedere alla pulizia dell'area.
Quartieri puliti - Locandina Comparto 38
08 novembre 2018
L’iniziativa dell’amministrazione comunale si svolge in collaborazione con Monteco Srl, Lupiae Servizi Spa e la ditta Mello Lucio
ecodays per sito
26 ottobre 2018
La mattinata di sabato 27 in zona Agave sarà dedicata alla pulizia del quartiere in sinergia con l'Orto Botanico Del Salento, le Associazioni Pollicini Verdi, RuotAndo, Apei Pedagogisti educatori Italiani e le aziende Comdata SPA, GidiGiochi, Casa Editrice Il Grifo, BarRistoroCityModa. Al consueto appuntamento di Quartieri Puliti, infatti, questo sabato si aggiunge un Ecoday organizzato da queste realtà che arricchirà di braccia e di iniziative la giornata.
1 2 3 4 5