rifiuti
05 marzo 2021
Gli obiettivi dell’attività: ridurre il fenomeno dell’abbandono incontrollato di rifiuti, individuare la presenza di utenze che evadono il tributo Tari, acquisire dati e approfondire le caratteristiche e le casistiche del fenomeno dell’abbandono, elevare la qualità della raccolta differenziata a beneficio dell’ambiente e dei costi di smaltimento della stessa.
raccolta-differenziata
29 gennaio 2021
Il territorio del centro urbano sarà suddiviso in zona A “Circonvallazione, zona B “Viale della Libertà – Caliò Pomponio”, zona C “Partigiani - San Guido”, zona D “Stazione – via Monteroni”, zona E “Villa Convento – San Pio”, zona F “Adriatica – Santa Rosa” e centro storico ed i calendari di raccolta saranno differenti per utenze domestiche e utenze non domestiche.
26 gennaio 2021
Da giovedì 28 gennaio aprirà a Frigole, presso l’edificio comunale in Piazza Bertacchi un nuovo Front-Office Monteco.
1 2 3 4 5  ...