lupiae servizi
10 dicembre 2021
​Il 10 dicembre il sindaco Carlo Salvemini e l’assessora all’Ambiente Angela Valli, insieme all’amministratore unico di Lupiae Servizi Alfredo Pagliaro, hanno illustrato il nuovo modello di manutenzione del verde pubblico in città.
soccorso felino
30 novembre 2021
Erogato dall’associazione zoofila ATA PC Lecce, è assicurato 7 giorni su 7, 24 ore su 24, inclusi giorni festivi.
Rifiuti ex Aspica
27 ottobre 2021
I lavori, eseguiti dalla ditta Axa srl, sono stati finanziati dalla Regione Puglia, che ha assegnato al Comune di Lecce in due diverse tranche di finanziamento 1,7 milioni di euro per la bonifica del primo lotto e ulteriori 2 milioni per il secondo lotto.
ccr frigole
12 ottobre 2021
La Regione Puglia ha assegnato al Comune di Lecce 450mila euro, sulla base della progettazione preliminare presentata dal settore Ambiente.
1 2 3 4 5  ...