Parco attrezzato via Flumendosa
29 novembre 2022
Il parco svilupperà 7790 metri quadri di verde e attrezzature sportive destinate a favore dell’inclusione e l’aggregazione sociale nonché il benessere degli abitanti del quartiere e non solo.
viale leopardi
04 novembre 2022
La durata dei lavori è fissata in quindici giorni lavorativi
Piazza San Michele Arcangelo
12 agosto 2022
Il ministero della Transizione Ecologica nell’ambito del Programma sperimentale di interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano ha assegnato al Comune di Lecce la somma di 523.516,00 euro.
Monumento ai caduti
28 luglio 2022
Il monumento, di proprietà del Comune di Lecce, fu realizzato su disegno dello scultore Eugenio Maccagnani
Lavori Rinalda
29 aprile 2022
La giunta comunale ha approvato la rimodulazione del progetto esecutivo “Accessibilità delle spiagge destinate alla libera alla libera balneazione delle persone con disabilità nelle marine leccesi” che prevede interventi volti a migliorare l’accessibilità degli accessi al mare esistenti, in accordo alle previsioni del Piano Comunale delle Coste, e a contribuire alla rinaturalizzazione dei luoghi, limitando e regolamentando gli accessi attraverso i cordoni dunari.
Il ruolo degli enti pubblici nel processo di transizione energetica
26 aprile 2022
Il 27 aprile workshop al Must organizzato dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Lecce
1 2 3 4 5  ...