logo-puglia sociale
21 luglio 2021
Le domande devono essere presentate dalle ore 12.00 del 15 luglio 2021 alle ore 18.00 del 15 settembre 2021
Lab Accessibilità
28 maggio 2021
Le attività del Piano, che saranno sperimentate nell’area pilota, si rivolgeranno prioritariamente agli spazi ed agli edifici pubblici in cui vengono erogati servizi comunali e sui quali il Comune interverrà direttamente, seguendo la programmazione prevista dal Piano.
Laboratorio Comunale per l’Accessibilità
29 marzo 2021
Tra le attività del Laboratorio Comunale per l’Accessibilità c’è quella di accogliere le segnalazioni che provengono dal cittadino, dal pendolare o dal turista riguardo alle barriere architettoniche o, comunque, per tutte le situazioni che costituiscono un impedimento alla mobilità/accessibilità o un rischio per la sicurezza di quanti vivono la città di Lecce.
Apertura Laboratorio Comunale per l’Accessibilità
10 dicembre 2020
Il 10 dicembre 2021 si è tenuta l'apertura del Laboratorio Comunale per l'Accessibilità (LCA) sito in viale De Pietro 16
Laboratorio Comunale per l'Accessibilità
01 settembre 2020
Il 1° settembre 2020 hanno preso il via le attività del Laboratorio comunale per l'Accessibilità, coordinato dalla disability manager Francesca Rossi, finalizzato alla redazione del nuovo Piano per l'Accessibilità della Città di Lecce.
1 2 3