Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Filo diretto > Indagini conoscitive > Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Polizia Locale

Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Polizia Locale

L’amministrazione sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati.

Ti invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione.

Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive modifiche e integrazioni.

N.B. Ogni utente può rispondere alle domande del questionario una sola volta.


 

1. Profilo personale del compilatore
a) Sesso
b) Età
c) Titolo di studio
d) Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)
e) Residenza
2. Come giudichi la facilità di raggiungimento del Comando di Polizia Locale?
a) Indicazioni stradali
b) Parcheggi
c) Trasporto pubblico
d) Altro
3. Come giudichi la facilità di accesso ai nostri uffici?
a) Orari di apertura al pubblico
b) Disponibilità di ascensore
c) Sistemi di accessibilità per disabili
d) Segnaletica di orientamento utenza
e) Altro
4. Per quale tipo di servizio ti sei rivolto ai nostri uffici?
5. Qual è il suo grado di soddisfazione per i servizi richiesti/ottenuti in termini di:
a) Adeguatezza degli ambienti
b) Tempi di attesa agli sportelli
c) Competenza del personale
d) Disponibilità e cortesia del personale
e) Chiarezza delle informazioni ricevute
6. Hai mai avuto occasione di accedere al nostro numero verde e/o ai nostri canali telematici (posta elettronica, sito istituzionale, pagina facebook)
6.1 Se sì, qual è il tuo grado di soddisfazione delle informazioni/servizi ricevuti?
a) Accessibilità alle informazioni
b) Facilità di consultazione
c) Attendibilità delle informazioni
d) Disponibilità di modulistica
e) Tempi di risposta
7. Qual è il tuo giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

News ed Eventi