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Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Certificazioni e autorizzazioni lavori pubblici

Gentile Signora/e, l’Amministrazione sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati. La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.

1. Profilo utente

PROFILO PERSONALE DEL COMPILATORE (SOLO SE PERSONA FISICA)
2a. Se l’utente è una persona fisica, specificare - Sesso

2b. Se l’utente è una persona fisica, specificare - Età

2c. Se l’utente è una persona fisica, specificare - Titolo di studio

2d. Se l’utente è una persona fisica, specificare - Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)

2e. Se l’utente è una persona fisica, specificare - Residenza

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI RAGGIUNGIMENTO DELL’UFFICIO?
3a. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Indcazioni stradali

3b. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Parcheggi

3c. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Trasporto pubblico

3d. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Altro

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI ACCESSO AI NOSTRI UFFICI?
4a. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Orari di apertura al pubblico

4b. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Scivoli per disabili

4c. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Segnaletica di orientamento utenza

4d. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Altro

5. Si è rivolto ai nostri uffici:

6. Per quale tipo di servizio si è rivolto a questo ufficio?

6. Prima di recarsi presso l’ufficio, ha consultato le informazioni disponibili sul sito Open Data?

COME VALUTA I SEGUENTI ASPETTI?
7a. Come valuta i seguenti aspetti? - Cortesia e disponibilità del personale

7b. Come valuta i seguenti aspetti? - Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

7c. Come valuta i seguenti aspetti? - Tempo di attesa

7d. Come valuta i seguenti aspetti? - Disponibilità e chiarezza della modulistica

7e. Come valuta i seguenti aspetti? - Decoro degli spazi

8. Potrebbe esprimere un giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

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