Home > Aree tematiche > Casa > Servizi comunali > Rimborso affitti ex legge 431/98

Rimborso affitti ex legge 431/98

COSA
Bando Regionale ai sensi della Legge 431/98 che consente a coloro che sono residenti nel Comune di Lecce, in un alloggio condotto in locazione, con regolare contratto registrato (ad eccezione degli alloggi di E.R.P.), di ottenere il rimborso di una parte del canone di locazione pagato nell'anno precedente.

COME

Il cittadino può partecipare al bando compilando gli appositi moduli e allegando la documentazione richiesta.

Il bando e i moduli di domanda, scaricabili dall'area download di questa pagina (modulistica e altri documenti), sono anche disponibili presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce in Corte Maternità e Infanzia e presso l'Ufficio URP di Palazzo Carafa.

QUANDO
Il Bando Comunale è soggetto a disposizioni della Regione Puglia, normalmente viene pubblicato una volta l'anno.

TEMPI
Il servizio è erogato entro 9-11 mesi dall'ammissibilità.

Indirizzo: Corte Maternità e Infanzia - Palazzo ex O.N.M.I.
Front Office
0832.682071
Personale Amministrativo
Alessandro Patarnello
Elisabetta Indennitate
tel:0832. 682477
e_mail: welfare@comune.lecce.it
Orari di apertura al pubblico: martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
L. 431/98.

Uffici che erogano il servizio

Ufficio Affitti