Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Cultura e tempo libero > Servizi comunali > Utilizzo palazzetto dello sport e degli impianti sportivi comunali

Utilizzo palazzetto dello sport e degli impianti sportivi comunali

COSA
Le Associazioni Sportive e Le Società Sportive possono far richiesta di utilizzo del Palazzetto dello Sport, se associate o affiliate alle rispettive Federazioni sportive riconosciute dal CONI o ad Enti di promozione da questo riconosciuti, per svolgere attività sportive, formative o amatoriali.

COME
L’Associazione che intende utilizzare tali spazi, deve far richiesta utilizzando il modulo reperibile presso l'ufficio Sport e Tempo Libero e allegato nella sezione download di questa pagina. La richiesta, indirizzata al Sindaco del Comune di Lecce e all’Assessore allo sport deve pervenire, per la stagione 2011-2012, entro 30 giugno 2011.

Nel caso in cui sia necessario il rilascio di un’autorizzazione onerosa per l’utilizzo del Palazzetto dello Sport (versamenti di cauzioni e tariffe varie come disposte dal regolamento) alla domanda dovrà essere allegato il modulo "Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione” reperibile presso l'ufficio Sport e Tempo Libero e allegato nella sezione download di questa pagina.

CONTATTI
Ufficio Sport e Tempo Libero
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 16
Tel: 0832.682994
Email: sonia.cappello@comune.lecce.it
marilena.donno@comune.lecce.it

Uffici che erogano il servizio

Ufficio sport e tempo libero

Via Vittorio Emanuele II, 16
Secondo piano
Profili utente

Ubicazione Geografica Uffici

News ed Eventi