Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Famiglia e Welfare > Servizi comunali > Soggiorni climatici termali per anziani

Soggiorni climatici termali per anziani

COSA
L'iniziativa è rivolta ad anziani autosufficienti che intendono trascorrere un periodo di vacanza di 12 giorni presso località marine, collinari e termali. L'Amministrazione Comunale garantisce, l'organizzazione e il coordinamento dell'iniziativa, il servizio trasporto con pullman gran turismo e la presenza di accompagnatori, mentre le quote alberghiere rimarranno a totale carico degli utenti.

Le località previste per i soggiorni del 2023 sono:

  • Tivoli Terme, con partenza giorno 21 agosto rientro a Lecce il 1° settembre;
  • Riccione, con partenza giorno 11 settembre e rientro a Lecce il 22 settembre;
  • Ischia con partenza giorno 17 settembre con rientro a Lecce il 28 settembre.

I soggiorni sono organizzati su 12 giorni con 11 di pernottamento e trattamento di pensione completa.

COME
Gli interessati potranno scaricare il modulo di domanda da questa pagina, nella sezione download, o ritirarlo personalmente presso il settore Politiche Sociali a Lecce, in via San Massimiliano Kolbe, da lunedì 10 luglio dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Dal 10 al 28 luglio 2023 è possibile consegnare la domanda, direttamente presso il settore Politiche Sociali in via San Massimiliano Kolbe (angolo via Pistoia), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it recante tassativamente come oggetto la dicitura "Domanda soggiorni estivi anno 2023".

La domanda dovrà essere corredata da certificato rilasciato dal medico di medicina generale attestante la totale autosufficienza del richiedente dal punto di vista psico/motorio.

CONTATTI
Tel: 0832.682128
Mail: welfare@comune.lecce.it


Uffici che erogano il servizio

Ufficio anziani

Via Pistoia
Palazzo ex O.N.M.I.
Profili utente
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi