COSA
L’amministrazione comunale ha istituito un elenco aperto di enti e associazioni, non aventi fini di lucro, interessate alla cessione, a titolo gratuito, di attrezzature informatiche (unità centrali desktop e/o dispositivi periferici) oggetto di alienazione in quanto non più utilizzabili per le attività istituzionali dell’ente, ma comunque funzionanti ed eventualmente impiegabili per l’esecuzione di semplici applicazioni ed attività di tipo educativo e sociale.
COME
Per essere inseriti nell’elenco aperto ed essere ammessi alle successive fasi di assegnazione delle attrezzature oggetto di dismissione, tutti i soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare un’apposita istanza con le modalità indicate nell’avviso pubblico.
QUANDO
Ai fini dell’assegnazione delle attrezzature disponibili, verrà seguito l’ordine cronologico di arrivo delle istanze. Qualora le richieste fossero eccedenti la disponibilità, l’assegnazione seguirà un criterio di rotazione, a partire dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, prevedendo non più di due dispositivi per soggetto richiedente.
L’amministrazione comunale comunicherà il numero e la tipologia delle attrezzature ai singoli enti e associazioni assegnatari.
CONTATTI
Dr. Gianluca Pezzuto
Tel: 0832.682259
Email:
gianluca.pezzuto@comune.lecce.it