Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Lavoro > Servizi comunali > Avvio attività villaggio turistico, campeggio, mini aree di sosta

Avvio attività villaggio turistico, campeggio, mini aree di sosta

COSA
Il cittadino o l’imprenditore deve  comunicare l’avvio dell’attività ricettiva all’aria aperta: villaggi turistici, campeggi, mini aree di sosta.
   
COME
L’imprenditore che intende avviare l’attività deve presentare la Segnalazione Certificata di Inizio Attività, esclusivamente in modalità telematica, collegandosi al sito "Impresa in un giorno"

CONTATTI
Ufficio Polizia Amministrativa
Indirizzo: Via Palmieri, 23
Tel: 0832.682419 
Fax: 0832.232329

Responsabile del procedimento: Dr.ssa Carmen Milella

TEMPI
L'attività può avere inizio dalla data di presentazione della SCIA ed ha validità sino alla fine dell'attività.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO/REGOLAMENTI

  • Legge n. 241/90 e s.m.i.
  • D.Lgs. 26.3.2010 n. 59
  • Legge 29.3.2001, n. 135
  • L.R. n. 11/1999
  • R.D. 773 del 18.6.1931 TULPS e s.m.i
  • R.D. 635 del 6.5.1940 regolamento di attuazione del TULPS e s.m.i
  • D.Lgs n.112/1998
  • L. n.217/1983
  • DM 6.6.2005
  • DM 9.4.1994
  • DM 18.3.1996

Uffici che erogano il servizio

Ufficio polizia amministrativa

via Palmieri, 23

Ubicazione Geografica Uffici

News ed Eventi