Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Mobilità e sicurezza stradale > Servizi comunali > Emissione delle ordinanze di occupazione di suolo pubblico

Emissione delle ordinanze di occupazione di suolo pubblico

COSA
Il cittadino può richiedere l'emissione delle ordinanze di occupazione di suolo pubblico.

COME

Per la richiesta di emissione delle ordinanze di occupazione di suolo pubblico, la procedura da porre in atto è la seguente: 

  • le domande dovranno essere corredate da eventuale documentazione grafica esplicativa a firma del tecnico abilitato e inoltrate al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.lecce.it.
  • gli utenti dovranno allegare la marca da bollo virtuale di € 16,00, pagata mediante il modello F23 o F24 all’atto della richiesta di autorizzazione. Il Codice Ente per il pagamento è il seguente: Codice Ente TUP, Codice Tributo per gli F23 456T, per gli F24 2501). Causale: Imposta di bollo per domanda/emissione ordinanza.
  • La domanda dovrà pervenire almeno 8 giorni lavorativi prima della data per cui si chiede l’emissione dell’ordinanza.
  • L'emissione o il diniego dell'ordinanza richiesta sarà inviata all'indirizzo PEC pervenuto.
  • All'atto dell'eventuale emissione dell'ordinanza si dovrà provvedere a pagare l’ulteriore marca da bollo virtuale di € 16,00 pagata mediante il modello F23 o F24. Il Codice Ente per il pagamento è il seguente: Codice Ente TUP, Codice Tributo per gli F23 456T, per gli F24 2501, causale: Imposta di bollo per domanda ritiro ordinanza.

Si precisa che sabato, domenica e festività codificate in calendario come tali non sono da considerarsi giorni lavorativi. Le domande pervenute dopo tale periodo non saranno considerate e saranno archiviate d’ufficio.

Eventuali e preventive consultazioni con gli addetti del Settore potranno avvenire solo previo appuntamento da fissare inoltrando la richiesta alla seguente casella di posta elettronica ufficio.mobilita@comune.lecce.it (si evidenzia che nell'indirizzo email la "a" di mobilita è senza accento).

Uffici che erogano il servizio

Ufficio occupazioni temporanee di suolo pubblico

viale Rossini, 110
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi