Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Aree tematiche > Volontariato > Servizi comunali > Albo delle Associazioni Comunali

Albo delle associazioni comunali

COSA
Il servizio consente l’iscrizione delle associazioni no-profit operanti in città nell’albo cittadino.

COME
Per richiedere l’iscrizione (o il suo rinnovo) è sufficiente compilare il modulo, reperibile presso l’URP e l’Ufficio Consiglio del Comune di Lecce o in formato elettronico nell'area "download " di questa pagina, e consegnarlo nelle stesse sedi o presso l’Ufficio Protocollo.

Documentazione da allegare alla richiesta d’iscrizione:

  • Statuto
  • Atto costitutivo
CONTATTI
Ufficio di staff - Status giuridico-economico amministratori - Albo delle associazioni
Indirizzo: via Francesco Rubichi, 16
Tel: 0832.682389
Fax: 0832.277885
Email: ufficioconsiglio@comune.lecce.it

Responsabile del procedimento: Dr. Mauro Martina
Email: mauro.martina@comune.lecce.it

TEMPI
L’iscrizione avviene entro 60 giorni dalla presentazione della domanda.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
  • Deliberazione di consiglio comunale n.20 del 30/01/2018
  • Statuto Comunale art.34 e 35
L'albo delle associazioni è consultabile nella categoria "altri documenti" dell'area "download " di questa pagina.

Uffici che erogano il servizio

Ufficio di staff - Status giuridico-economico amministratori - Albo delle associazioni

Via Francesco Rubichi, 16
Palazzo Carafa – Ingresso via dei Fedele, 1 - Secondo piano
Profili utente

Ubicazione Geografica Uffici

News ed Eventi